Fuori strada con l’auto a Cigognola nella serata di ieri soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 61 anni.

Fuori strada con l’auto

In località Rivara nel comune di Cigognola, un uomo di 61 anni è finito fuori strada intorno alle 20.30 di ieri sera. Immediatamente sono arrivati sul posto un’ambulanza e i Carabinieri di Stradella. L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ospedale a Stradella in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.

Malori

Diversi gli interventi nella notte per quelli che sono stati classificati come “malori.

Alle 21.06 soccorsa una 39enne a Mortara in viale Capettini. La donna è stata trasportata al Civile di Vigevano in codice verde.

Richiesta d’aiuto anche per un 24enne a Mezzanino in Via Bovina. Il giovane è stato soccorso, presso un impianto sportivo, da un’ambulanza e trasrpotato in codice verde a Policlinico San Matteo.

Dieci minuti dopo le 22 altro intervento a Voghera. Un team di volontari del 118 ha prestato aiuto ad un uomo di 38 anni che ha accusato un malore in via Emilia e lo ha trasferito presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Leggi anche:  Cadute accidentali e malore SIRENE DI NOTTE

Ultimo intervento quando erano quasi le 5.30. Un’ambulanza si è portata in via Diviani a Godiasco per soccorrere una donna di 73 anni. Anche per lei nessuna grave conseguenza. E’ stata trasportata all’ospedale di Voghera solo per accertamenti.

Caduta

Quindici minuti dopo la mezzanotte da segnalare anche una caduta al suolo a Mortara lungo la SS596. Protagonista un uomo di 38 anni. Per lui fortuntamente nulla di grave. E’ stato trasportato in codice verde al Beato Matteo di Vigevano per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE