Fuori strada con l’auto, paura per quattro giovani SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto in via Ticino a Bereguardo nella serata di mercoledì 1 maggio.

Fuori strada con l’auto, paura per quattro giovani SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l'auto a Bereguardo: quattro giovani sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Fuori strada con l'auto

Paura per quattro giovani nella serata di mercoledì 1 maggio 2019, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Bereguardo in via Ticino. Erano da poco passate le 20, quando l’auto su cui viaggiavano due 25enni, un 26enne e una 23enne, è uscita di strada in prossimità di una curva finendo la sua corsa in un campo. Sul posto, allertati in codice rosso, sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un'automedica. I quattro giovani dopo gli accertamenti sono stati trasportati presso il pronto soccorso del San Matteo dove sono giunti, circa un'ora dopo, in codice giallo. Per loro condizioni di media criticità. La Polstrada di Pavia si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Sempre a Bereguardo, nel pomeriggio di ieri si era verificato un brutto incidente stradale che aveva visto coinvolti un'auto e un furgone. Anche in questo caso i feriti sono stati quattro e sono stati trasportati in condizioni serie al Policlinico.

LEGGI ANCHE: Schianto tra auto e furgone, quattro persone in ospedale

Aggressione

Nella notte si è registrato anche un evento violento a Pavia in corso Strada Nuova classificata come aggressione. La richiesta d’aiuto è arrivata alla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) poco prima dell'1 di notte. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa che, dopo i primi accertamenti, ha trasportato le coinvolte (due donne di  36 e 38 anni) presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde. Allertata di quanto accaduto la Questura.

LEGGI ANCHE: Accusa il vicino di “rubargli” l’energia elettrica: finisce a pugni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali