Fuori strada in A21, gravi due persone SIRENE DI NOTTE

L’incidente all’1.30 di questa notte nel tratto compreso tra Voghera e Casteggio.

Fuori strada in A21, gravi due persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada in A21 soccorsi un uomo di 66 anni e una donna di 62 anni.

Fuori strada in A21

Dopo lo scontro in Tangenziale Nord a Pavia della mattinata di ieri nel quale ha perso la vita un uomo di 36 anni, altro grave incidente nella notte. Questa volta l’incidente è avvenuto sulla A21 nel tratto compreso tra Voghera e Casteggio. All’1.30, per cause ancora da accertare, un’auto è uscita di strada. Nell’urto sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 62 anni e un uomo di 66 anni. Immediati i soccorsi giunti sul posto con due ambulanze, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I due feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti presso l’ospedale di Voghera in codice giallo. Per loro condizioni mediamente critiche.

Strani malori a Pavia

Tre gli interventi nella notte appena passata per quelli che sono stati classificati come malori. Alle 2.00 soccorsa una ragazza di 20 anni in piazza Collegio Borromeo a Pavia. La giovane è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Rossa presso il San Matteo in codice verde. Alle 2.54 stessa sorte per una ragazza di 21 anni sempre in Piazza Collegio Borromeo. Anche lei è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Bianca al pronto soccorso del Policlinico in codice verde. Coinvolta anche un’altra persona di cui però non si conoscono le generalità. E sempre a Pavia in Piazza Collegio Borromeo, ma questa volta alle 3.30, malore per un’altra giovane di 22enne. La ragazza, è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportata al San Matteo in codice verde dove è giunta alle 4.00.

Infortunio sul lavoro

Alle 2.34 di questa notte incidente sul lavoro per un uomo di 39 anni presso il polo lavorativo di via Zaccagnini a Stradella. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Stradella e trasportato al Policlinico in codice giallo. Ancora non nota la dinamica dell’accaduto.

Evento violento a Vigevano

Ennesimo episodio di violenza nella notte. Questa volta siamo a Vigevano in Corso Pavia. Una donna di 49 anni è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa, per le conseguenze di una rissa, e trasportata in codice verde al Civile di Vigevano.

Caduta a Pavia

Poco dopo la mezzanotte e mezza due le persone soccorse in viale Lungo Ticino Sforsa a Pavia per le conseguenze di una caduta. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha trasferito i feriti, due ragazzi di 21 e 23 anni, presso il San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE Bambino non va a scuola, padre denunciato oppure TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali