Furto al Glof Club uno dei ladri finisce in ospedale

A incastrare i ladri è stata la profonda ferita procuratasi da uno di loro.

Furto al Glof Club uno dei ladri finisce in ospedale
Pubblicato:

Furto al Golf Club di Salice Terme.

Furto al Golf Club

Domenica notte nel Golf Club di Salice Terme era stato perpetrato un furto. Mediante un’effrazione alla porta posteriore dei locali, i ladri hanno trafugato un cospicuo numero di bottiglie di champagne ed una somma di denaro di circa 200 euro. Successivamente hanno cercato di entrare negli uffici, scagliando un estintore contro un vetro antisfondamento.

La profonda ferita

I Carabinieri di Godiasco intervenuti sul posto, durante il sopralluogo, hanno notato la presenza di copiose tracce di sangue, evidentemente in seguito ad una ferita procuratasi da uno degli autori del furto. La centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Voghera ha quindi contattato gli Ospedali della zona accertando la presenza del ricovero di un giovane, G.J. diciottenne di Voghera, che aveva fatto ricorso a cure mediche per una profonda ferita da taglio al piede.

Ammissione

Inchiodato dalle prove il giovane ha ammesso le proprie responsabilità. Le successive indagini, con l’ausilio di altri Carabinieri della Compagnai di Voghera hanno permesso di recuperare la merce trafugata e restituirla all’avente diritto, nonché di identificare gli altri tre complici tra i quali due ragazzi C.N. e A.D. ed una ragazza F.M., tutti studenti del luogo e coetanei del ferito. Nell’auto utilizzata dal gruppo di amici veniva anche trovata la scarpa intrisa di sangue. Ora dovranno rispondere tutti di furto aggravato in concorso.

Torna alla Home

Consigliato per te: Dal San Matteo la Terapia Cellulare che la comunità scientifica internazionale ci invidia

 

Seguici sui nostri canali