Furto al supermercato, arrestata 28enne

La donna già nota alle Forze di Polizia, ha rubato merce per circa 200 euro.

Furto al supermercato, arrestata 28enne
Pubblicato:

Furto al supermercato Carrefour di Vigentina: arrestata una 28enne.

Furto al supermercato, arrestata 28enne

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pavia hanno tratto in arresto una donna romena di 28 anni, I.H.N, già nota alle Forze di Polizia, poiché colta in flagranza nel tentativo di rubare merce avente il valore complessivo di circa 200 euro dal supermercato Carrefour di Via Vigentina a Pavia.

Il tempestivo intervento dei militari accorsi sul posto ha consentito di recuperare la merce e di restituirla all’avente diritto. La responsabile del reato, è stata giudicata questa mattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Pavia, e condannata a 2 mesi 2 di reclusione 100 euro di ammenda.

Esecuzione di carcerazione

I militari della stazione Carabinieri di San Martino Siccomario hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal magistrato di sorveglianza di Pavia nei confronti di E.M., 34enne di Cava Manara. Lo stesso, tra il 21 ed il 24 dicembre 2018, seppur sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per reati concernenti gli stupefacenti, si è arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione.

LEGGI ANCHE: Accendono il braciere per scaldarsi, tre intossicati da monossido

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali