Furto e sequestro di persona, arrestato latitante dall’aprile 2018

L’uomo, 44 anni, è stato rintracciato durante un controllo in corso Genova a Vigevano.

Furto e sequestro di persona, arrestato latitante dall’aprile 2018
Pubblicato:

Furto e sequestro di persona, arrestato 44enne. Era latitante dall’aprile del 2018 ed è stato rintracciato dai carabinieri di Vigevano durante un controllo in Corso Genova.

Arrestato latitante

Ieri 3 maggio 2019, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano hanno rintracciato alla guida della sua autovettura, in occasione di un controllo stradale in Corso Genova a Vigevano, L.C., sinti nato e residente ad Asti, classe 1975, pregiudicato, su cui pendevano un’ordinanza di Esecuzione per la Carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Vercelli il 9 aprile 2018.

Il provvedimento era stato emesso a seguito dei reati di rapina e sequestro di persona in concorso commessi a Crescentino (VC) il 9 maggio 2013, quando aveva assaltato con tre complici un furgone carico di sigarette e sequestrato l’autista. Su di lui pendeva anche un’ordinanza di Applicazione di Misura Coercitiva emessa dal Tribunale di Asti il 24 luglio 2018, per il reato di furto aggravato in concorso commesso ad Asti il 12 dicembre 2017 in due diverse abitazioni con violenza sulle cose e con volto travisato.

L’identificazione

L’uomo, all’atto del controllo, era sprovvisto di documenti di riconoscimento ed è stato quindi portato nella locale caserma dove è stato identificato mediante i rilievi foto-dattiloscopici. Al termine delle formalità procedurali, è stato condotto presso la casa circondariale di Vigevano, dove sconterà una condanna di due anni e tre mesi di reclusione, oltre ad una pena pecuniaria di 1.200 euro.

LEGGI ANCHE: Ruba l’oro mentre fa le faccende domestiche, denunciata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali