Furto notturno al Carrefour 24h: scoperti aggrediscono gli addetti alla sicurezza

Intervengono gli Agenti della Volante che li bloccano e li arrestano.

Furto notturno al Carrefour 24h: scoperti aggrediscono gli addetti alla sicurezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto notturno al Carrefour 24h: i ladri scoperti aggrediscono gli addetti alla sicurezza. Sono stati arrestati.

Arrestati un 20enne e un 22enne

Nella notte tra lunedì e martedì, un equipaggio della Squadra Volante ha tratto in arresto due cittadini extracomunitari, uno originario di Cuba e l'altro del Camerun, rispettivamente di 20 e 22 anni, per i reati di furto aggravato in concorso e percosse, a seguito di un intervento in flagranza di reato al Carrefour 24h di viale Matteotti.

Il furto

I due malviventi, con diversi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, intorno alle 2.40 sono entrati nel supermercato aperto 24h e hanno rubato generi alimentari di modico valore. Gli addetti alla sicurezza del negozio, accortisi del furto, hanno tentato di bloccarli ma uno dei due è riuscito a fuggire mentre l'altro è stato immobilizzato in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine.

La collutazione

Pochi istanti dopo, tuttavia, il fuggitivo è tornato indietro per dare manforte al compagno bloccato dagli addetti alla security: ne è scaturito un tafferuglio tra i due ladri e gli addetti alla sicurezza che è stato interrotto solo grazie al provvidenziale intervento di due equipaggi della volante che, avvertiti da personale del supermercato, sono arrivati tempestivamente nel luogo del misfatto.

Bloccati dagli Agenti

Una volta riportata alla calma la situazione e ricostruita la dinamica dell'evento, gli agenti della Volante hanno arrestato i due soggetti e li hanno condotti in Questura per le formalità di rito. L'udienza di convalida si è celebrata nel pomeriggio di martedì 12 novembre 2019 davanti al Giudice del Tribunale di Pavia e l'arresto è stato convalidato dall'Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE>> Accompagna un’amica al Pronto Soccorso del San Matteo e viene arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali