Grave infortunio sul lavoro, operaio perde un braccio SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno alle 23 a Pieve Porto Morone.

Grave infortunio sul lavoro, operaio perde un braccio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave infortunio sul lavoro, soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 44 anni.

Grave infortunio sul lavoro

Un uomo di 44 anni ha subito l'amputazione di un braccio a seguito di un infortunio sul lavoro. Il macchinario che stava pulendo, per cause ancora da accertare, è ripartito all'improvviso e gli ha stritolato il braccio destro. L'incidente è avvenuto alle 23 presso un impianto lavorativo di via Rivolta a Pieve Porto Morone.

Immediati i soccorsi. Sul posto si sono porti i vigili del fuoco e gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il 44enne, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice giallo al Policlinio San Matteo. Qui i medici non hanno potuto far altro che amputare il braccio.

Il 44enne attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione del San Matteo. Le sue condizioni restano gravi e i medici si sono riservati la prognosi.  Presenti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Stradella e gli operatori dell'ATS, per accertare eventuali responsabilità.

Caduta

Nella notte soccorso e trasportato in ospedale anche un giovane di 21 anni a seguito di una caduta accidentale. L'incidente è avvenuto a Pavia in piazza della Vittoria cinque minuti prima della 4. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito l'infortunato al San Matteo per le cure del caso.

Incidente stradale

Incidente stradale alle prime luci dell'alba a Castelnovetto. Intorno alle 6, due auto sono andate ad impattare in località Madonna dei Campi. Nell'urto è rimasta ferita una donna di 57 anni prontamente soccorsa dai volontari del 118. Dopo i primi accertamenti per lei trasporto in ospedale in codice verde. Presenti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Vigevano per i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali