Guida auto senza patente, 40enne denunciata

A seguito di perquisizione veicolare, è stata trovata in possesso anche di 6 grammi di hashish.

Guida auto senza patente, 40enne denunciata
Pubblicato:

Guida auto senza patente in quanto gli era stata revocata: denunciata una donna di 40 anni.

Guida auto senza patente: controlli nella notte

Nella notte tra il 22 e 23 settembre 2018, nei Comuni di Broni, Campospinoso e Chignolo Po, i militari della Compagnia Carabinieri di Stradella hanno eseguito un servizio coordinato a largo raggio finalizzato al controllo del territorio e al contrasto dei reati predatori. In tale contesto, i militari operanti hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 30enne e una 40enne.

Porto abusivo di armi

B.I.M., 30enne di nazionalità romena, domiciliato in Broni e pregiudicato, si è reso responsabile del reato di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Il 30enne, controllato nel centro abitato di Broni e sottoposto a perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di un coltello con lama lunga 10cm, detenuto senza alcuna valida giustificazione e subito sottoposto a sequestro dai militari operanti.

Denunciata 40enne

P.I., una donna di 40 anni, residente a Montebello della Battaglia (PV), pregiudicata, si è resa responsabile del reato di guida senza patente. La donna, controllata in Campospinoso alla guida della propria autovettura, a seguito degli accertamenti in Banca Dati, è risultata priva di patente di guida poiché in precedenza revocata. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro ed affidato in custodia a soccorso stradale.

Droga in auto

Nel corso del medesimo servizio, inoltre, la citata donna e altri due soggetti domiciliati a Monticelli Pavese sono stati segnalati alla competente Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. In particolare, la prima perché trovata in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di 6 grammi di hashish. I secondi, controllati e perquisiti in zona periferica di Chignolo Po, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di eroina. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato per i successivi accertamenti di laboratorio. Infine, sono stati effettuati numerosi controlli di mezzi e persone, ed elevate alcune contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Commenti
Pasquale

Complimenti alle FF.OO.

Seguici sui nostri canali