Guida senza patente e sotto effetto di sostanze stupefacenti: denunciato

L’uomo, un 50enne di Zavattarello, trovato con 6 grammi di hashish in auto.

Guida senza patente e sotto effetto di sostanze stupefacenti: denunciato
Pubblicato:

Guida senza patente e sotto effetto di sostanze stupefacenti: denunciato 50enne di Zavattarello.

Guida senza patente

Nel corso dei servizi intensificati per il controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Zavattarello, hanno denunciato M.G., cinquantenne del luogo sorpreso alla guida della sua auto senza patente di guida, in quanto precedentemente ritirata.

Hashish in auto

I carabinieri insospettiti anche dal suo atteggiamento tipicamente riconducibile ad alterazioni psicofisiche per assunzione di sostanze psicotrope, hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo. Hanno così rinvenuto e sequestrato circa 6 grammi di hashish. Altra analoga sostanza di circa 12 grammi è stata rivenuta e sequestrata presso la sua abitazione.

Rifiuto di sottoporsi alle analisi

L’automobilista che si è rifiutato di sottoporsi alle analisi è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e segnalato alla Prefettura di Pavia come assuntore di sostanze psicotrope. I carabinieri inoltre hanno proceduto anche al sequestro della sostanza stupefacente e del veicolo.

LEGGI ANCHE Scosse terremoto avvertite anche in Oltrepò  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali