Ha della cocaina e, pensando di essere ricercato, fugge alla vista dei carabinieri

In realtà i militari erano impegnati nella ricerca degli autori di un furto.

Ha della cocaina e, pensando di essere ricercato, fugge alla vista dei carabinieri
Pubblicato:

Pensa di essere ricercato e si da a precipitosa fuga alla vista dei carabinieri: addosso gli trovano della cocaina. Denunciato 52enne residente a Mortara.

Fugge alla vista dei carabinieri

Pensava che cercassero lui, il cinquantaduenne nato e residente a Mortara, con precedenti di polizia, che nella mattinata di ieri 4 aprile 2019, a Parona (PV), alla vista di una pattuglia dei carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano, si è dato alla precipitosa fuga nelle campagne, venendo poi, non senza fatica, raggiunto e bloccato dagli stessi.

La cocaina

Vistosi braccato, ha pure cercato, inizialmente, di nascondersi accovacciandosi fra le frasche, ma scorto, non ha esitato a spintonare i militari opponendo forte resistenza per tentare di nuovo la fuga. Finalmente ammanettato, i carabinieri gli hanno rinvenuto addosso poco meno di un grammo di cocaina, probabile motivo della fuga.

La denuncia

I militari hanno quindi proceduto a denunciarlo per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e a segnalarlo per l’illecito amministrativo della detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale. In realtà i militari, al momento del fatto, stavano transitando a Parona, impegnati nelle ricerche di un auto con a bordo gli autori di un furto avvenuto nella vicina provincia di Novara.

LEGGI ANCHE: Dimentica 2.400 euro nella tasca dei pantaloni, la proprietaria della lavanderia glieli restituisce

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali