Hashish e marijuana in auto: arrestati due giovani italiani

Hanno 22 e 23 anni e sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Hashish e marijuana in auto: arrestati due giovani italiani
Pubblicato:

Arrestati a Lungavilla due giovani di 22 e 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestati due giovani italiani

Nella tarda serata del 13 gennaio 2020, nel centro abitato di Lungavilla, i militari della Stazione Carabinieri di Bressana Bottarone (PV), nel corso di un’attività finalizzata al controllo del territorio rivolto al contrasto dei reati predatori e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due cittadini italiani, S.G., 22enne domiciliato a Casteggio (PV) e S.S., 23enne domiciliato a Pizzale (PV), che si sono resi responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Hashish e marijuana in auto

I militari operanti, mentre perlustravano il centro abitato di Lungavilla, hanno proceduto al controllo di un’auto sospetta con a bordo i citati soggetti. Durante le perquisizioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestravano complessivamente 150 grammi di “hashish”, 167 grammi di “marijuana”, 625 euro in banconote di piccolo taglio, nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Gli arrestati saranno giudicati con il rito direttissimo nella giornata odierna.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali