I cani Ocsi e Denver in azione contro la droga nelle scuole: arrestato studente 17enne

I Carabinieri hanno effettuato il servizio “Scuole Sicure” presso due Istituti Superiori di Pavia.

I cani Ocsi e Denver in azione contro la droga nelle scuole: arrestato studente 17enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, 7 ottobre 2019, i Carabinieri della Compagnia di Pavia hanno effettuato un servizio denominato “Scuole Sicure” presso due Istituti Superiori di Pavia. In questa occasione sono intervenuti anche i Carabinieri Cinofili di Casatenovo con “Ocsi” e “Denver”, pastori tedeschi specializzati nel rinvenimento di sostanze stupefacenti.

Arrestato 17enne

Il controllo effettuato ha consentito di segnalare all’Autorità Amministrativa 3 minori trovati in possesso di 1 grammo ciascuno di hashish e di arrestare un 17enne, trovato in possesso di 15 grammi complessivi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in dosi, pronti per la vendita al dettaglio.

Nella circostanza, gli operanti hanno esteso il controllo sul ragazzo, portandosi presso la sua abitazione, dove hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza. Il giovane si trova ora presso la Casa Circondariale Minorile “Beccaria” di Milano, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE>> Si toglie la vita gettandosi dall’ultimo piano del parcheggio di viale Trieste

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali