Incendio in palazzina a Stradella: soccorse due donne SIRENE DI NOTTE

Vigili del Fuoco in azione intorno alle 3 in via Montebello.

Incendio in palazzina a Stradella: soccorse due donne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incendio in palazzina a Stradella: soccorse due donne di 23 e 60 anni. Intervento dei Vigili del Fuoco alle 3.09 in via Montebello.

Incendio in palazzina a Stradella

Nella notte i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire a Stradella in seguito ad un incendio avvenuto presumibilmente all'interno di una palazzina situata in via Montebello. L'allerta è scattata alle 3.09 e sul posto, oltre ai pompieri, si è portata anche un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. Due donne, di 23 e 60 anni, infatti hanno necessitato delle cure dei medici. Una è stata trasportata anche al locale pronto soccorso in codice verde. Ancora da chiarire la causa del divampare delle fiamme.

LEGGI ANCHE>> Esame per un tumore entro 72 ore: ma negli ospedali non c’è posto

Malore

A Mortara, nella notte è stato soccorso anche un giovane di 26 anni a seguito di un malore. Era l'1.14 e il 26enne si trovava in piazza Guglielmo Marconi quando ha cominciato a non sentirsi bene. Allertato il 118 sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rosa cittadina. Il coinvolto è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE>> Morta dopo un raschiamento, tre medici di Humanitas a processo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali