Incidente in autostrada, soccorsa 45enne SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione intorno alle 23 nei pressi di Gropello Cairoli.

Incidente in autostrada, soccorsa 45enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente in autostrada, soccorsa e trasportata in ospedale una donna di 45 anni.

Incidente in autostrada

Modalità non nota per un incidente stradale che si è verificato intorno alle 23 di ieri sera lungo la A7 Milano-Genova nei pressi di Gropello Cairoli. Quello che è certo è che una donna di 45 anni è stata soccorsa da un'ambulanza e trasportata in ospedale da Voghera. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malore a Vigevano

Intorno a mezzanotte soccorsa una donna di 53 anni che ha accusato un malore mentre si trovava in via Mentana a Vigevano. Sul posto gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Dopo i primi accertamenti, la donna è stata trasportata al San Matteo in codice giallo. Per lei condizioni mediamente critiche.

Altri interventi

Trasporto al San Matteo in codice giallo anche per un giovane di 20 soccorso dopo essere caduto da una scala. E' successo alle 2.23 di questa notte in piazza Duomo a Pavia.

Un'ora dopo, sempre a Pavia, soccorso un altro 20enne per le conseguenze di qualche bevuta di troppo. Il giovane è stato raggiunto da un'ambulanza in viale Lungo Ticino Visconti e trasportato in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali