Incidente mortale a Gravellona, donna di 42 anni perde la vita

Lo schianto frontale poco dopo le 7 di questa mattina, venerdì 12 aprile, lungo la sp192.

Incidente mortale a Gravellona, donna di 42 anni perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a Gravellona Lomellina lungo la Strada Provinciale 192: una donna di 42 anni perde la vita. Ferita anche un'altra donna di 37 anni.

Tragico schianto a Gravellona

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di oggi, venerdì 12 aprile 2019, a Gravellona Lomellina. Una Citroen C3 e una Fiat Bravo si sono scontrate frontalmente lungo la Strada Provinciale 192: un impatto violentissimo che ha portato un'auto a uscire di strada e l'altra a ribaltarsi sulla sede stradale.

I soccorsi

L'allerta in codice rosso è partita alle 7.15 e sul posto si sono portate due ambulanze, un mezzo di soccorso avanzato e l'auto con il medico a bordo. Richiesto anche l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare i feriti dalle lamiere contorte delle auto. Nell'urto sono rimaste coinvolte due donne di 37 e 42 anni. Per quest'ultima, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate durante l'impatto. L'altra donna è stata trasportata al San Matteo in codice giallo, con contusioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Si ribalta con l’auto, soccorso un uomo di 52 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Cristina

Non ci sono parole, la vita è troppo breve x viverla in maniera negativa, quando succedono queste cose, ci si rende conto che alle volte si dà importanza alla inutilità.... Mi dispiace moltissimo x questa donna, che non conosco e sono vicina alla famiglia, che non immagino il dolore che possa provare...

Seguici sui nostri canali