Incidente nel Comasco: domani a Zerbolò l'ultimo saluto a Roberto Salvadeo

I funerali del meccanico 54enne saranno celebrati alla frazione Parasacco.

Incidente nel Comasco: domani a Zerbolò l'ultimo saluto a Roberto Salvadeo
Pubblicato:

Domani l'ultimo saluto a Roberto Salvadeo a Parasacco, frazione di Zerbolò. Il meccanico 54enne ha perso la vita nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio in un tragico incidente a Vertemate con Minoprio, in provincia di Como.

Ultimo saluto a Roberto Salvadeo

Si celebreranno domani giovedì 9 gennaio 2020 i funerali di Roberto Salvadeo, il 54enne scomparso tragicamente a causa di un incidente stradale avvenuto a Vertemate con Minoprio, in provincia di Como. L'ultimo saluto al meccanico di Zerbolò avverrà alle 14.30 alla frazione Parasacco. Salvadeo, che lavorava come meccanico a Vigevano era molto conosciuto in zona. Lascia la sorella, unica parente stretta rimasta dopo la scomparsa della madre avvenuta lo scorso mese di agosto.

L'incidente

Alle 2.48 della notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio, l'auto su cui viaggiava il 54enne è andata a schiantarsi contro un furgone. Le sue condizioni sono da subito apparse critiche. Trasportato in ospedale in codice rosso, Salvadeo è deceduto poco dopo. Ferito nell'impatto anche un 55enne di Dorno e due giovani di 24 e 26 anni.

LEGGI ANCHE>> Incidente fatale nel comasco: quattro feriti, morto un 54enne pavese

Seguici sui nostri canali