Incidente stradale a Bosnasco, auto finisce contro ostacolo SIRENE DI NOTTE

Soccorso e trasportato in ospedale a Stradella un 25enne.

Incidente stradale a Bosnasco, auto finisce contro ostacolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Bosnasco, auto finisce contro ostacolo: è successo alle 4.30 di oggi, martedì 24 settembre 2019. Un giovane di 25 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente stradale

Questa notte, esattamente alle 4.35, si è verificato un incidente stradale sulla Strada Statale 10 a Bosnasco. Un giovane di 25 anni, alla guida della sua auto, ne ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Immediati i soccorsi, i sanitari del 118 sono giunti in breve tempo sul posto con un'ambulanza. I ferito è stato trasportato in codice giallo al vicino ospedale di Stradella. Le sue condizioni sono considerate mediamente serie. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla compagnia dei Carabinieri di Stradella.

LEGGI ANCHE>> Ruba l’identità del cugino defunto in Romania, ma non era l’unico alias

Intossicazione etilica

Un 21enne è stato soccorso a Pavia dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. Il giovane, che presentava i sintomi di un’intossicazione etilica, è stato soccorso dieci minuti dopo l'1 di notte in corso Strada Nuova. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde cittadina, che dopo aver prestato le prime cure al 21nne, lo hanno trasportato al San Matteo in codice giallo.

LEGGI ANCHE>> Rissa dopo la festa di compleanno: 20enne preso a bottigliate

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali