Incidente stradale all’alba, due ragazze ricoverate in ospedale.

Incidente stradale all’alba

Intorno alle 5.30 di questa mattina, la vettura su cui viaggiavano 2 ragazze di 23 e 24 anni, per motivi ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo lungo la Tangenziale Nord nel tratto compreso tra S.Martino Siccomario e via Riviera. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Pavia che ha trasportato in feriti presso il Policlinico San Matteo in codice verde. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Troppo alcool per un 23enne

Ad aver bisogno dell’aiuto dei sanitari, per un intossicazione etilica, è stato un ragazzino di 23 anni qualche minuto dopo le 4.00 a Vigevano in via San Giovanni. Sul posto, in codice giallo sono intervenuti i volontari  della Croce Rossa. Dopo le prime cure sul posto il giovane è stato trasportato al civile in codice verde.

Fuori strada a Vigevano

Al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto l’esatta dinamica del sinistro. Quel che è certo è che qualche minuto dopo la mezzanotte un’ auto con a bordo due uomini di 27 e 56 anni, è uscita dalla sede stradale in Strada dei Ronchi a Vigevano. Sul posto sono intervenuti, in codice giallo, i volontari della Croce Rossa con un’ambulanza e un’automedica. I feriti sono stati successivamente trasferiti al Civile in codice verde.

Leggi anche:  Infortuni e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Vidigulfo

Ancora un’aggressione in territorio Pavese.  L’episodio, su cui indaga la Compagnia dei Carabinieri di Pavia è avvenuto poco prima delle 23.30 di ieri sera in Fratelli Cairoli a Vidigulfo. Sul posto, per soccorrere un uomo di 27 anni sono intervenuti, in codice giallo, gli operatori del 118 con un’ambulanza. Dopo le prime cure prestate sul posto l’uomo è stato trasferito presso il Policlinico San Matteo in codice verde. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Pedone investito da camion pirata  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!