Incidente stradale e diversi malori SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Pavia e provincia nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 aprile.

Incidente stradale e diversi malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale e diversi malori: gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Incidente stradale

Nella prima serata di lunedì 8 aprile 2019 si è verificato un incidente stradale a Tromello. Erano le 20.30 quando due auto si sono scontrate sulla SS596. Sul posto una squadra dei vigili del Fuoco, e gli operatori del 118 con due ambulanze per soccorrere i feriti. Nell'impatto sono infatti rimaste coinvolte 4 persone: due donne di 40 e 68 anni e due uomini di 65 e 70 anni. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze. Per alcuni si è reso necessario il trasporto in ospedale per controlli e accertamenti. Sono stati quindi trasferiti in codice verde al Civile di Vigevano.

Diversi malori

Ma nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 aprile 2019, le chiamate giunte ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza urgenza (AREU)  hanno riguardato principalmente malori.

Voghera, dieci minuti prima delle 21, un’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta in piazzale Marconi, nei pressi della Stazione Ferroviaria. Soccorso un 84enne presumibilmente per un malore. Dopo i primi accertamenti sul posto, il coinvolto è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Mamma e bambina di 1 anno investite a Vigevano

Dieci minuti dopo le 21 soccorsa una 40enne nei pressi della stazione ferroviaria di Mortara. I volontari del 118 giunti hanno raggiunto la donna a bordo di un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. La donna ha ricevuto le cure necessarie sul posto. Non ha infatti necessitato del trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Esce di strada e finisce in un campo, 25enne in ospedale

Qualche minuto prima delle 23, a Pavia, è stato soccorso un uomo di 74 anni. L'anziano si trovava in via Lovati quando ha accusato un malore. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde. Il 74enne dopo gli accertamenti sul posto è stato trasferito al San Matteo in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Rapinò farmacia armato di pistola, arrestato 40enne

L'ultimo intervento della notte è avvenuto intorno all'1.30 a Vigevano. A sentirsi male questa volta è stata una 35enne soccorso da un’ambulanza in via Giorgio Silva. Fortunatamente nulla di preoccupante e nessun trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Tragico schianto nella notte a Garlasco, muore 36enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali