Incidente stradale, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella serata di martedì 11 giugno a Pavia e provincia.

Incidente stradale, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale, malori e aggressione: sono quattro gli interventi da parte degli operatori del 118 eseguiti nella serata di martedì 11 giugno 2019 nel territorio pavese.

Incidente stradale

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.20 di ieri serata, martedì 11 giugno 2019, lungo la Strada per Mortara nel territorio comunale di Tromello. Un’auto, per motivi ancora da accertare, è uscita di strada fortunatamente senza coinvolgere altre vetture. Sull’auto viaggiava un uomo di 39 anni che è rimasto ferito ed è stato soccorso da un’ambulanza e da un mezzo di soccorso avanzato allertati in codice rosso. I soccorritori, una volta sul posto, hanno potuto constatare le reali condizioni dell'uomo coinvolto che è stato trasferito al San Matteo di Pavia in codice giallo (media criticità).

LEGGI ANCHE: Spaccata al bar armati di piccone, arrestato 22enne incensurato

Malori

Il primo è avvenuto verso le 21 a Voghera in via Luigi Einaudi. La vittima è una donna di 57 anni. E’ stata portata dalla Croce rossa in codice verde all’ospedale cittadino per accertamenti. Il secondo episodio, invece, è avvenuto intorno alle 22 a Pavia in via San Giovannino. Il coinvolto è un ragazzo di 33 anni che è stato portato in codice verde al San Matteo.

LEGGI ANCHE: Auto contro Tir: morti padre e madre, salvo bimbo di 6 mesi

Aggressione

Episodio violento (classificato da Areu come "aggressione") nella serata di martedì a Palestro. Protagonisti sono stati un 46enne e una 42enne che si trovavano in via Giuseppe Garibaldi. La chiamata al “112” è arrivata poco dopo le 22 sul posto è stata inviata un’ambulanza in codice giallo. Per i coinvolti, fortunatamente, nulla di grave, ma è stato comunque necessario il trasportato al Beato Matteo di Vigevano in codice verde. Sul posto anche le Forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: L’auto finisce nel canale, 78enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali