Incidente sulla pista da motocross di Ottobiano, 23enne elitrasportato al San Matteo. E’ successo domenica 9 giugno 2019.

Incidente sulla pista da motocross

Ancora incidenti sulle piste da motocross. L’ultimo in ordine di tempo è costato la vita a Maikol Signano, 28enne bresciano. Questa volta non è accaduto a Dorno ma sulla pista di Ottobiano. Protagonista un motociclista tedesco di 23 anni.

LEGGI ANCHE: L’ultimo saluto a Maikol, il 28enne morto sulla pista da motocross

L’incidente è avvenuto domenica 9 giugno 2019, intorno a mezzogiorno.  Il centauro si stava allenando sulla pista quando in corrispondenza di una curva ha perso il controllo della moto ed è caduto violentemente al suolo. Il motociclista è rimasto a terra incapace di rialzarsi.

Elitrasportato al San Matteo

Immediatamente sono intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. Richiesto successivamente l’intervento dell’elisoccorso mediante il quale il 23enne è stato elitrasportato al San Matteo. Ha riportato un forte trauma cranico, ma non è in pericolo di vita.

Leggi anche:  Denunciato pusher 23enne: trovato con cocaina e hashish

Altri incidenti in giornata

Sempre nella giornata di domenica, sulla stessa pista, si sono verificati altri due incidenti. Intorno alle 13 ad aver bisogno delle cure dei medici è stato un motociclista francese di 31 anni per una lussazione ad una caviglia. In mattinata, invece, era caduto un 19enne riportando un trauma toracico.

LEGGI ANCHE:

Cade sulla pista da motocross, centauro 36enne in ospedale

Incidente sulla pista da motocross, grave centauro 50enne

Drammatico schianto sulla pista da motocross, gravissimo 11enne

Tragica caduta sulla pista da motocross, muore 28enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE