Incidente sulla Vecchia Vigevanese: muore centauro

E' stato portato in pronto soccorso in arresto cardiaco.

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: muore centauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: centauro in condizioni disperate.

AGGIORNAMENTO ORE 14: Purtroppo l’uomo di 45 anni non ce l’ha fatta. Inutili i tentativi di rianimarlo: le ferite riportate durante l'impatto con l'auto, si sono rivelate troppo gravi.

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: centauro in condizioni disperate

Gravissimo incidente lungo la strada Vecchia Vigevanese dove, poco prima delle 7, un motociclista di 45 anni ha impattato contro una macchina, una Audi A3 che proveniva dal senso opposto, da Corsico verso Trezzano. A riportarlo sono i colleghi del GiornaledeiNavigli.it

Poco dopo lo svincolo della Tangenziale

Il motociclista aveva appena superato lo svincolo della tangenziale, in direzione Corsico. Forse all’origine del violentissimo impatto un sorpasso del centauro, ma saranno le indagini delle forze dell’ordine, giunte sul posto in pochi istanti, a chiarire la dinamica dell’incidente.

La situazione

In condizioni gravissime il 45enne: ha un fortissimo trauma cranico ed è stato portato al pronto soccorso in arresto cardiaco. La centrale operativa del 112 ha inviato sul punto dello scontro un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. I soccorritori sono impegnati in questi minuti con le manovre di rianimazione. Lungo la strada si sono create lunghe code, in entrambi i sensi di marcia.

LEGGI ANCHE: Investe 24enne in skateboard e fugge: è caccia al pirata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali