Incidenti e aggressioni in tutto il Pavese SIRENE DI NOTTE

Diversi i feriti coinvolti trasportati in ospedale dai sanitari.

Incidenti e aggressioni in tutto il Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni e incidenti stradali in tutto il Pavese.

Le aggressioni

Il primo intervento del 118 di questa notte è avvenuto a Pavia, in seguito ad un’aggressione in cui una donn di 43 anni è rimasta ferita. La donna è stata subito soccorsa in Piazzale Stazione e trasportata all’ospedale San Matteo in codice verde, dove vi è entrata alle 01.06. I sanitari hanno allertato anche la Questura di Pavia.

Una seconda aggressione si è verificata a Voghera in via Giuseppe Garibaldi, dove è rimasta coinvolta una donna di 32 anni. I sanitari sono giunti sul posto  con un’ambulanza e hanno trasportato la donna all’ospedale di Voghera, dove vi è entrata in codice verde alle 03.09.

Gli incidenti

Il primo incidente che ha richiesto l’intervento dei sanitari si è realizzato a Giussago ( Carpignano ) in via dei platani n. 48. Poco prima dell’una c’è stato un investimento di pedone che ha visto coinvolto un uomo di sessant’anni. I sanitari sono giunti sul posto con un’auto medica e un’ambulanza  tramite le quali il ferito è stato trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia alle 02. 09 in codice verde. Sono stati allertati anche la polizia stradale di Pavia.

Il  secondo incidente si è realizzato alle ore 4:00 di questa mattina a Rivanazzano in via Edmondo De Amicis. Nell’incidente, che ha visto scontrarsi una auto e una moto, sono rimaste coinvolte tre persone: due ragazzi di 18 anni e uno di 21. I feriti sono stati trasportati un’ora dopo l’incidente all’ospedale di Voghera in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali