Incidenti stradali, alcol e botte: diversi gli interventi da parte dei soccorritori del 118 nel Pavese durante la notte appena trascorsa.

Incidenti stradali

Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo 2019 sono stati tre gli interventi per incidente stradale da parte degli operatori del 118. Intorno alle 21 segnalato uno scontro tra due auto sulla SS35 a Certosa di Pavia. Due le persone rimaste coinvolte: un 32enne e una 34enne.

Alle 21.30 un ciclista è stato investito da un’auto in piazza IV Novembre a Vigevano e trasportato al Civile in codice verde.

Infine poco prima delle 6 di questa mattina, due giovani di 20 e 24 anni sono stati soccorsi a seguito del ribaltamento della loro auto. il sinistro è avvenuto sulla SS494 nel territorio comunale di Mortara. Sul posto due ambulanze che hanno trasportato i coinvolti in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra auto, due feriti VIDEO e FOTO

Intossicazione etilica

Un uomo di 37 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di un’intossicazione etilica. Soccorso poco prima dell’1 a Trivolzio in via Beri non ha necessitato del trasporto in ospedale. Stessa situazione per un ragazzo di 18 anni, soccorso sempre per abuso di alcol in via Vidolenghi a Marzano. Anche per lui nessun trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Uccise il convivente, portata in carcere

Leggi anche:  Licenziato, fa incendiare per vendetta la ditta per cui lavorava

Aggressioni e risse

Dieci minuti prima delle 21 i soccorritori sono dovuti intervenire a Voghera, in via Saragat, per prestare aiuto a un ragazzo di 28 anni vittima di aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha trasportato il coinvolto, in codice verde, presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino, solo per accertamenti.

Alle 23.15 sempre a Voghera segnalata una rissa in via Pezzani. Un giovane di 27 anni è stato portato al pronto soccorso cittadino per le medicazioni. Sul luogo dell’accaduto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Altra rissa a Vigevano in vicolo Barbavara. L’allarme è scattato all’1.30 e sul posto si sono portate le forze dell’ordine e i carabinieri. Un uomo è stato trasportato al Civile.

Infine segnalata un’altra aggressione poco prima delle 4. Questa volta siamo a Pavia in piazza della Vittoria e a farne le spese è stato un giovane di 29 anni. Sul posto ambulanza e gli agenti della Questura. Per il 29enne trasporto al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Rubano 50 litri di gasolio, arrestata coppia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE