Incidenti stradali e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori del 118 nella notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre.

Incidenti stradali e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali a Vigevano e a San Genesio. Una donna aggredita a Marcignago.

Incidenti stradali

Dieci minuti dopo la mezzanotte i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Vigevano in codice giallo. Un uomo di 40 anni infatti è finito contro un ostacolo con la sua macchina in corso Anita Garibaldi. L'uomo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e da un'automedica e successivamente trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Sul posto per i rilevamenti anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Stessa modalità anche per un altro incidente avvenuto qualche minuto prima delle 4 a San Genesio ed Uniti. Un giovane di 23 anni ha perso il controllo della propria auto ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Soccorso da un'ambulanza è stato portato al Policlinico San Matteo di Pavia in codice verde.

Aggressione a Marcignago

Una donna di 45 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici in seguito ad un'aggressione avvenuta in via Borgo a Marcignago intorno alla mezzanotte e mezza. Sul posto si è portata un'ambulanza che ha trasportato la malcapitata in codice verde al San Matteo. Allertata la compagnia dei Carabinieri di Pavia.

Da segnalare anche un'altra aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a Pavia in corso Alessandro Manzoni. Vittima un giovane di 30 anni anche lui trasportato al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali