Incidenti stradali e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Il report di quanto avvenuto nel Mantovano, Cremonese, Lodigiano e Pavese nella notte tra il 15 e il 16 dicembre 2018.

Incidenti stradali e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali, malori e aggressioni nella notte della Bassa.

Cremona

A Spino d'Adda, intorno alle quattro di notte, sulla Paullese un incidente che ha riguardato un 28enne; le operazioni di soccorso non hanno rilevato criticità nel giovane. Sempre nella notte cremonese, a Pandino, un'aggressione che ha mandato all'ospedale di Crema un 27enne. Medesimo copione a Crema, dove un 19enne è finito in ospedale a seguito di un'aggressione.

Lodi

Incidente stradale all'alba a Lodi: in via Santa Maria del Sole. 3 persone sono rimaste coinvolte in un sinistro automobilistico: un 25enne, un 30enne e un 44enne. Fortunatamente nessuno si trova in gravi condizioni.

Mantova

Notte di sirene nel Mantovano. Aggressione a Suzzara intorno alla una di notte, un 39enne è finito in ospedale. Intorno alle due di notte incidente stadale a Ponti sul Mincio, l'auto di un 23enne ha centrato un ostacolo: il giovane è in ospedale in condizioni non preoccupanti. Altra aggressione a Viadana ha mandato in ospedale un 19enne nella notte.

Pavia

Notte relativamente tranquilla per i Pavese, si segnalano soltanto una raffica di malori: fortunatamente senza conseguenze gravi.

Seguici sui nostri canali