Incidenti stradali e ancora troppe intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Notte di sirene spiegate nella Bassa: investita una 17enne, minorenni e adulti in ospedale per troppo alcol.

Incidenti stradali e ancora troppe intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e mala movida nella Bassa: ecco il report delle sirene notturne.

Cremona

Due gli incidenti stradali del sabato sera nel Cremonese. Il primo nella città di Cremona, poco dopo la mezzanotte, che ha visto coinvolto un 57enne che è caduto dalla propria bici. Fortunatamente nessuna grave conseguenza, ma un ricovero in codice verde al’ospedale cittadino. Altro incidente, stavolta a Casalmaggiore – intorno alle due di notte – ha coinvolto due persone – una ragazza di 29 anni e un uomo di 35: un’auto è finita fuori strada. Soccorsi immediatamente e trasportati all’ospedale di Casalmaggiore, non sono in pericolo di vita. Intossicazione etilica, a Cremona, per un 15enne e un 18enne, entrambi portati in ospedale. Aggressione a Gadesco Pieve Delmona che ha coinvolto un 32enne: il giovane è stato soccorso e portato all’ospedale di Cremona in condizioni non critiche.

Lodi

Notte relativamente tranquilla nel Lodigiano: sirene spiegate soltanto per un incidente, avvenuto intorno alle cinque del mattino, sulla strada provinciale 158 all’altezza di Mulazzano. Sul posto è intervenuta l’ambulanza.

Mantova

Intossicazione etilica anche nel Mantovano, a Roncoferraro, per un 21enne. Fortunatamente dopo l’arrivo dei paramedici non si è reso necessario neanche il trasporto ospedaliero.

Pavia

Portato all’ospedale di Voghera un 38enne, nel cuore della notte, a causa di un’intossicazione etilica. Investita una 17enne a Casorate Primo trasportata in condizioni mediamente critiche all’ospedale San Matteo.

LEGGI ANCHE:Allarme peste suina: stop import dal Belgio

Seguici sui nostri canali