Incidenti stradali e ancora un’aggressione nel Pavese nella notte appena trascorsa.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali nella notte appena passata. In entrambi i casi un’auto è finita contro un ostacolo. Poco prima delle 2.00 la richiesta d’aiuto è partita da Corso Brodolini a Vigevano. Coinvolto un 18enne che è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Gambolò e trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.

Stessa sorte alle prime luci dell’alba per un 37enne a Villanterio che mentre percorreva la SS412 è andato a sbattere contro un ostacolo. Alle 4.54 si sono portati sul luogo dell’incidente, la compagnia dei Carabinieri di Pavia e un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano. Il ferito è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde.

Aggressione a Voghera

Ancora un’aggressione in territorio Pavese. I soccorritori poco prima della mezzanotte sono dovuti intervenire a Voghera, in via Papa Giovanni XXIII, per prestare aiuto a un ragazzo di 24 anni e a una donna di 64 anni, vittime di aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha giudicato le condizioni dei due coinvolti complessivamente buone. Per loro infatti non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera che accertare la dinamica di quanto realmente accaduto.

Leggi anche:  Incidente, malori e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE Pasticche spacciate per medicine in comunità, denunciata  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!