Incidenti stradali e ancora un’aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori a Voghera, Vigevano e Villanterio.

Incidenti stradali e ancora un’aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e ancora un’aggressione nel Pavese nella notte appena trascorsa.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali nella notte appena passata. In entrambi i casi un’auto è finita contro un ostacolo. Poco prima delle 2.00 la richiesta d’aiuto è partita da Corso Brodolini a Vigevano. Coinvolto un 18enne che è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Gambolò e trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.

Stessa sorte alle prime luci dell’alba per un 37enne a Villanterio che mentre percorreva la SS412 è andato a sbattere contro un ostacolo. Alle 4.54 si sono portati sul luogo dell’incidente, la compagnia dei Carabinieri di Pavia e un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano. Il ferito è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde.

Aggressione a Voghera

Ancora un’aggressione in territorio Pavese. I soccorritori poco prima della mezzanotte sono dovuti intervenire a Voghera, in via Papa Giovanni XXIII, per prestare aiuto a un ragazzo di 24 anni e a una donna di 64 anni, vittime di aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha giudicato le condizioni dei due coinvolti complessivamente buone. Per loro infatti non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera che accertare la dinamica di quanto realmente accaduto.

LEGGI ANCHE Pasticche spacciate per medicine in comunità, denunciata  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali