Incidenti stradali e intossicazione etilica. Soccorsi in azione a Voghera, Miradolo Terme e Pavia.

Incidenti stradali

Due gli interventi nella serata di ieri per incidente stradale in provincia di Pavia. A Miradolo Terme soccorso un 28enne dopo che l’auto su cui viaggiava è uscita di strada. E’ successo intorno alle 21.30 di ieri sera in via dei Colli. Sul posto un’ambulanza, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Le condizioni del giovane fortunatamente si sono presentate meno gravi del previsto, il 28enne infatti è stato trasportato in ospedale a Stradella in codice verde. La Polstrada di Pavia si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Alle 23.26 un uomo di 45 anni è finito con la sua auto contro un ostacolo in via Fratelli Carlo e Nello Rosselli a Voghera. Il 45enne dopo i primi accertamenti sul posto è stato trasferito presso l’ospedale cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul luogo dell’incidente anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Leggi anche:  Nel Pavese notte di fuoco tra risse e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Intossicazione etilica

Intorno all’1.30 di notte un ragazzo di 22 anni è stata soccorso Gazzaniga Arnaboldi a Pavia, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. Per il 22enne richiesto intervento in codice giallo, poi rientrato una volta che gli operatori del 118 giunti sul posto con un’ambulanza, hanno potuto accertare le sue reali condizioni. Il giovane, infatti, è stato trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!