Incidenti stradali e malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori del 118 nella serata di mercoledì 15 gennaio a Ponte Nizza, Pavia, Rivanazzano e Stradella.

Incidenti stradali e malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di soccorsi a Pavia e provincia: gli interventi degli operatori del 118 a Ponte Nizza, Pavia, Rivanazzano e Stradella.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali verificatesi nella serata di mercoledì 15 gennaio 2020. Il primo è avvenuto a Ponte Nizza qualche minuto prima delle 22 quando una ragazza di 20 anni è andata a sbattere in auto contro un ostacolo lungo la SS461 in località Molino del Conte. La giovane è stata soccorsa dagli uomini del 118 e trasportata in ospedale a Voghera con contusioni di lieve entità (codice verde). Rilievi a cura dei carabinieri.

Intorno alle 20, a Pavia, sono state invece due auto a scontrarsi. Il sinistro è avvenuto in via Gaspare Cavallini e ha visto coinvolti due uomini di 23 e 58 anni. Anche in questo caso niente di preoccupante e trasporto al pronto soccorso del San Matteo in codice verde.

Malori

Nella notte sono finiti in ospedale anche un uomo e una donna per altrettanti malori: si tratta di un 67enne e di una 30enne. Il primo è stato soccorso in via Foscolo a Rivanazzano cinque minuti prima delle 2 di notte. La seconda, è stata soccorsa a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini poco dopo le 2.30. Per entrambi è stato effettuato il trasporto in ospedale, in codice verde, per controlli e accertamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali