Incidenti stradali e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra giovedì 25 ottobre e venerdì 26 ottobre.

Incidenti stradali e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e malori: gli interventi di soccorso nella notte appena passata.

Cremona

Notte tranquilla nel Cremonese, da segnalare nella serata di ieri solo un intervento per un malore. A sentirsi male un 22enne, soccorso presso un impianto sportivo di via Donizetti a Palazzo Pignano. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde che ha trasferito il giovane in ospedale a Crema per controlli.

Lodi

Nella notte malore anche per un ragazzo di 28 anni a Lodi. Era quasi l'1 di notte quando il 28enne è stato soccorso presso un impianto lavorativo situato in viale Italia. Anche per lui trasporto in ospedale per controlli.

Incidente stradale intorno alle 5.30 di questa mattina lungo la A1 nel tratto compreso tra Lodi e la Barriera Milano Sud. Un'auto, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo. Nell'impatto sono rimaste coinvolte 5 persone: un 21enne, un 23enne, un 26enne, un 29enne e un 47enne. Fortunatamente nulla di preoccupante, nessuno ha necessitato del trasporto ospedaliero.

Mantova

Nella serata di ieri, il conducente di una vettura è uscito di strada a San Martino dall'Argine in località Ca de Passeri. Erano quasi le 22 e sul posto si sono portate le forze dell'ordine e i soccorritori del 118 con un'ambulanza. Il coinvolto, un 60enne, dopo gli accertamenti sul posto è stato portato al pronto soccorso di Casalmaggiore in codice verde.

Pavia

Incidente stradale intorno all'1 di notte lungo la Tangenziale Sud di Pavia. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte due donne di 28 e 30 anni e un uomo di 33 anni. Sul posto un mezzo dei vigili del fuoco, due ambulanze e un'automedica. I feriti sono stati portati al Policlinico San Matteo, uno in codice giallo, gli altri in codice verde.

Nella serata di ieri da segnalare anche un evento violento nel Pavese. Un uomo di 43 anni è stato aggredito a Vidigulfo in via Fratelli Cairoli intorno alle 22. Per lui trasporto in ospedale in codice giallo. Su quanto accaduto sono in corso indagini dei carabinieri.

Seguici sui nostri canali