Incidenti stradali e un’aggressione SIRENE DI NOTTE

Soccorsi in azione nella notte a Voghera, Casteggio e Mortara.

Incidenti stradali e un’aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e un’aggressione. Soccorsi in azione nella notte a Voghera, Casteggio e Mortara.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali della notte. Il primo si è verificato all’1.22 in via Tortonan a Voghera. Un uomo di 51 anni è uscito di strada con l’auto ed è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa giunta sul posto in codice giallo. Dopo i primi accertamenti, il 51enne è stato trasferito presso l’Ospedale cittadino in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul luogo dell’incidente anche la locale compagnia dei Carabinieri per i rilievi di legge.

Stessa sorte alle prime luci dell’alba per un giovane di 19 anni uscito di strada sulla Tangenziale di Casteggio. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa quando erano le 5.11, è stato trasportato presso l’ospedale di Voghera in codice verde. Anche per lui nessuna grave conseguenza.

Episodio violento a Mortara

La richiesta di aiuto è scattata pochi minuti dopo la mezzanotte e mezza per un giovane di 19 anni aggredito in via Carlo Alberto dalla Chiesa a Mortara. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e la compagnia dei Carabinieri di Vigevano. Il 19enne è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.

LEGGI ANCHE Aggredisce e minaccia di morte un conoscente con un bastone chiodato, arrestato oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali