Incidenti stradali, intossicazione etilica, malori, rissa SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata quella appena passata a Pavia e provincia, molti gli interventi da parte dei soccorritori del 118.

Incidenti stradali, intossicazione etilica, malori, rissa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, intossicazione etilica, malori e pure una rissa nella notte appena passata a Pavia e provincia.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali da segnalare nella notte appena passata. Il primo alle 22.15 di ieri sera si è verificato a Stradella in via Nazionale. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 9 persone: quattro giovanissimi tra i 16 e i 18 anni, una donna di 26 anni, un uomo di 37 anni e tre bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni. Sul posto due ambulanze della Croce Rossa che hanno trasportato i feriti presso il Policlinico San Matteo. Fortunatamente nessuno di loro è in gravi condizioni. La compagnia dei Carabinieri di Stradella si è occupata di effettuare i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro.

Altro incidente stradale alle 5.00 di questa mattina a Carbonara al Ticino. Un’auto è uscita di strada lungo la SS596. Coinvolte 4 persone: due donne di 25 e 43 anni, un uomo di 31 anni e una bambina di 5 anni. Sul posto un’ambulanza, un’auto medica, un mezzo dei Vigili del Fuoco e la Polstrada. I feriti sono stati trasportati presso il Policlinico San Matteo in codice verde: nessuno di loro è in gravi condizioni.

Intossicazione etilica

Alle 3.37 soccorsa una donna di 31 anni in via Trento a Stradella per una intossicazione etilica. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca che ha trasportato la giovane presso il pronto soccorso dell’ospedale di Stradella solo per accertamenti.

Malori nella notte

Molte le chiamate ai centralini dell’azienda regionale emergenza urgenza nella notte per quelli che sono stati classificati come malori.

Alle 5.11 soccorsa una donna di 27 anni in piazza della Repubblica a Bascapè. Un’ambulanza l’ha trasportata presso l’ospedale di Melegnano in codice verde.

Alle 5.00 soccorso un 20enne in via Molino a Godiasco. Il giovane è stato trasportato all’Ospedale di Voghera per accertamenti. Poco dopo la mezzanotte e mezza un uomo di 44 anni è stato soccorso in via Cardano a Pavia e portato presso il Policlinico San Matteo. Anche lui in codice verde.

Sempre a Pavia, alle 22.25, soccorsa una donna di 87 anni in viale Brambilla. Anche per lei nessuna grave conseguenza.

Una manciata di minuti prima era stato soccorso un uomo di 66 anni a Cergnano in via Case Sparse. Un’ambulanza della Croce Rossa l’ha trasportato all’Ospedale civile di Vigevano, in codice verde.

Alle 22.03 richiesto intervento a Gropello Cairoli in via Libertà. Soccorso un giovane di 27 anni trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso del Policlinico San Matteo. Per lui si parla di condizioni mediamente critiche.

Rissa a San Martino Siccomario

Nella tarda serata di ieri evento violento a San Martino Siccomario classificato come rissa. A farne le spese una donna di 53 anni soccorsa alle 22.39 da un’ambulanza della Croce Bianca e trasportata presso il Policlinico San Matteo per accertamenti. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Pavia per accertare quanto realmente accaduto.

Evento non noto

Da segnalare infine, poco prima dell’1 di notte un singolare intervento delle squadre del 118 lungo la SS10 a Montebello della Battaglia. Un’ambulanza della Croce Rossa è stata allertata in codice giallo per un motivo non meglio specificato, ma quando è giunta sul posto non ha poi ritrovato nessun riscontro.

Seguici sui nostri canali