Incidenti stradali, malore e infortuni SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 ottobre.

Incidenti stradali, malore e infortuni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, malore e infortuni nella Bassa: soccorsi in azione nella notte.

Cremona

Alle 22.40 di ieri sera si è verificato un incidente stradale in viale Po a Cremona. Due auto si sono scontrate e nell'urto sono rimaste coinvolte 4 persone: una 19enne, un 20enne e due 23enni. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde che ha trasportato in feriti in codice verde presso il pronto soccorso cittadino.

Lodi

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi nel Lodigiano. Nessuna ambulanza è uscita in notturna. L'ultimo intervento di soccorso, infatti, risale alle 16.30 di ieri, quando un giovane di 28 anni è rimasto ferito in uno scontro di gioco. E' successo a Lodi in via Piermarini. Per il 28enne trasporto ospedaliero in codice giallo.

Mantova

Malore nella notte per un giovane di 30 anni soccorso in piazza XXV Aprile ad Acquanegra sul Chiese. Erano quasi le 4 e sul posto si sono portati i volontari del 118. Il 30enne è stato trasportato all'ospedale di Asola in codice verde.

Nella serata invece, era stato soccorso un 40enne dopo una caduta accidentale in viale della Libertà a Porto Mantovano. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde, per le cure del caso.

Pavia

Dieci minuti dopo la mezzanotte si è verificato un incidente stradale lungo la Strada Statale 596 nel territorio comunale di Villanova D'Ardenghi. Un 19enne, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua auto ed è uscito di strada. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche un'ambulanza, che ha trasferito il coinvolto al San Matteo in codice verde.

A Casatisma in viale Libertà, un 21enne è dovuto ricorrere alle cure dei medici in seguito ad un'intossicazione etilica. Soccorso in codice rosso, quando erano da poco passate le 22, è stato successivamente trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera in codice verde.

Seguici sui nostri canali