Incidenti stradali, malori e aggressione: diversi gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Incidenti stradali

Alle 22.09 intervento di soccorso a Garlasco per un uomo di 60 anni, finito con la sua auto contro un ostacolo. L’incendente è avvenuto a Garlasco lungo la Strada Provinciale 206. Sul posto gli operatori del 118 un’ambulanza e le forze dell’ordine per i rilievi. Il sinistro non ha avuto conseguenze per il conducente della vettura, che non ha necessitato del trasporto ospedaliero.

Nessun trasporto in ospedale anche per un 33enne coinvolto in un ribaltamento in via Pavia a Gropello Cairoli. Il sinistro si è verificato intorno a  mezzanotte: sul posto un’ambulanza e i carabinieri di Vigevano.

LEGGI ANCHE: Rapina a marno armata al supermercato, banditi puntano la pistola alle cassiere

Malori

Nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 febbraio 2019, sono stati quattro gli interventi per altrettanti malori. Alle 21.30 soccorsa una giovane di 30 anni che si è sentita male lungo la SP201 nel territorio comunale di Santa Maria della Versa. Per lei trasporto in ospedale a Stradella in codice verde.

Stessa sorte per un’anziana donna di 90 anni, soccorsa a Vigevano in Monsignor Berruti quindici minuti prima di mezzanotte. Anche per lei trasporto ospedaliero in codice verde per controlli.

Leggi anche:  Incidente sull’A7: morto un 42enne

Sempre all’ospedale di Stradella, in codice verde, è finito un 25enne che ha accusato un malore intorno alle 3.30 presso il polo lavorativo di via Zaccagnini.

Situazione leggermente più complicata per una donna di 79anni che è stata portata in ospedale in codice giallo, a seguito di un malore. La donna  è stata soccorsa intorno alle 6.30 di questa mattina in via Borgo San Siro a Garlasco.

LEGGI ANCHE: Travolta da un armadio in casa, 43enne rischia la paralisi

Aggressione

Evento violento infine a Pavia intorno alle 22.30 in via Zanella. Coinvolta una ragazza di 23 anni che come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, avrebbe subito un’aggressione. Sul posto un’ambulanza e un’automedica. La giovane è stata portata al San Matteo in codice verde. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri, per far luce su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra due auto, quattro feriti uno è grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE