Incidenti stradali nel Pavese: intervengono i sanitari del 118 per soccorrere un 23enne a Certosa di Pavia e 4 persone a Vigevano.

Fuori strada

Certosa di Pavia, dieci minuti dopo le 23, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un 23enne. Il giovane, protagonista di un fuori strada lungo la strada Provinciale 24 è stato soccorso dai volontari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza. Il coinvolto è stato successivamente trasportato al San Matteo di Pavia con contusioni di media entità (codice giallo). Allertata la Polstrada per accertare la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE: Tragico schianto a Gambolò, ecco chi erano le vittime

Incidente stradale a Vigevano

Questa notte si è verificato anche un incidente stradale a Vigevano che ha coinvolto quattro persone. Il sinistro, che ha visto lo scontro di due veicoli, si è verificato all’1.30 in corso Novara. A bordo delle vetture quattro persone rimaste contuse: tre uomoni di 25, 37 e 41 anni e una ragazza di 20. Sul posto è intervenuta in codice giallo la Croce Rossa di Mortara. Dopo le prime cure, i feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso del Civile in codice verde.

Leggi anche:  Forti malori accusati tra Pavia e Cremona SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE: Identificato il cadavere in decomposizione rinvenuto sulle sponde del Po

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE