Incidenti stradali, rissa e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Gli interventi in notturna nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 ottobre nella Bassa.

Incidenti stradali, rissa e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, rissa e malori nella Bassa: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Cremona

Nella notte appena passata il Cremonese non ha evidenziato criticità per cui si sia reso necessario l’intervento del 118. Registrato un incidente stradale che si è verificato nel primo mattino a Castelverde in via Bergamo. Alle 6.17, una 28enne mentre era alla guida della propria auto è uscita di strada. Necessario l'intervento di un'ambulanza e dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente nulla di preoccupante, la 28enne è stata portata in ospedale in codice verde.

Lodi

Notte tutto sommato tranquilla anche nel Lodigiano. Da segnalare un evento violento classificato come "rissa" che si è verificato a Lodi intorno all'1.30 in via Dieci Maggio. Non sono stati resi noti i coinvolti e le loro condizioni.

Mantova

Intorno alle 23 di ieri sera, sirene spiegate a Marmirolo per un incidente stradale che si è verificato lungo la Strada Statale 236. Soccorso un uomo di 43 anni uscito di strada con la sua auto. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Mantova.

Pavia

Infortunio sul lavoro per un uomo di 58 anni presso un impianto lavorativo di Corteolona situato in via Caduti per la Patria. L'uomo, è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia.

Seguici sui nostri canali