Infortunio e cadute, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Broni, Villanterio e Stradella.

Infortunio e cadute, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio e cadute, soccorse tre persone a Broni, Villanterio e Stradella nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 novembre 2019.

Infortunio

Una donna di 45 anni, che si trovava all'interno di un locale situato in via Emilia a Broni, si è procurata accidentalmente una ferita ed è dovuta ricorrere alle cure dei medici. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte e mezza e la 45enne è stata raggiunta sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa di Stradella, per poi essere trasportata in ospedale per le cure del caso.

Cadute

Intervento a Villanterio quando era da poco passata l'1 di notte per prestare aiuto a un uomo di 60 anni vittima di una caduta al suolo. L'uomo è stato soccorso in via San Giorgio a Villanterio e trasportato in ospedale a Lodi, in codice verde, per le medicazioni.

Caduta accidentale anche per un giovane di 25 anni soccorso a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini. L'incidente  è avvenuto poco prima delle 6 di oggi, lunedì 4 novembre 2019. Anche per lui trasporto in ospedale a Stradella in codice verde, per accertamenti.

LEGGI ANCHE>> Rex il chihuahua torna a casa grazie ai Vigili del fuoco

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali