Infortunio sul lavoro, 38enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso alla frazione Fornace di Bornasco intorno all'1 di notte.

Infortunio sul lavoro, 38enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro: un uomo di 38 anni  è stato soccorso e trasportato in ospedale. E' successo a Bornasco alla frazione Fornace intorno all'1 di notte.

Infortunio sul lavoro

Un uomo di 38 anni è stato soccorso nella notte in seguito ad un infortunio sul lavoro. L'incidente, classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, come "ferita" è avvenuto qualche minuto prima dell'1 di notte presso un impianto lavorativo di via delle Betulle alla frazione Fornace di Bornasco. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il 38enne dopo le prime cure sul posto, è stato portato al pronto soccorso del San Matteo in codice verde. Sul luogo dell'accaduto, come da prassi in questi casi, anche i carabinieri e i tecnici dell'Asl di Pavia.

LEGGI ANCHE: Auto contro bus di studenti delle medie, 15 feriti

Auto ribaltata

Questa notte, mercoledì 23 gennaio 2019, si è verificato un incidente stradale lungo la Strada Provinciale 205 a Siziano. Un automobilista 44enne, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è andato a ribaltarsi sulla sede stradale. In seguito alla chiamata al numero unico delle emergenze 112, è stata inviata sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Il 44enne è giunto in ospedale al San Matteo alle 3.38 dopo un trasporto effettuato in codice verde. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri per effettuare i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Sassi sui binari causano incidenti stradali a catena, quattro veicoli coinvolti, tre donne ferite

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali