Infortunio sul lavoro, donna di 53anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorsa nella serata di ieri a Stradella presso l'impianto lavorativo di via Zaccagnini.

Infortunio sul lavoro, donna di 53anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro, una donna di 53 anni soccorsa e trasportata in ospedale. E’ successo intorno alle 22.30 di ieri sera a Stradella presso l'impianto lavorativo di via Zaccagnini.

LEGGI ANCHE: Donna morta a 43 anni: soffocata da un tramezzino

Infortunio sul lavoro

Una donna di 53 anni è stato soccorsa a seguito di un infortunio sul lavoro avvenuto presso l'impianto lavorativo di via Zaccagnini a Stradella. La donna, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è rimasta vittima di una caduta accidentale da un veicolo fermo. L’episodio è avvenuto cinque minuti dopo le 22.30 di ieri sera, lunedì 7 gennaio 2019, e sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. La 53enne, dopo le prime valutazioni sul posto, è stata portata presso il pronto soccorso cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE: Danneggia l’auto della ex e poi si scaglia contro di lei

Incidenti stradali

Nella nottata segnalati anche due incidenti stradali. Il primo intorno alle 23 ad Arena Po in località Torretto di Sopra del quale però non è stata resa nota nè la modalità nè le persone coinvolte. Sul posto un'ambulanza e la Polstrada.

Il secondo incidente stradale si è verificato a Voghera poco dopo le 5. Un'auto è uscita di strada lungo la Strada Provinciale 51. Coinvolta una persona che è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa e che non ha riportato gravi conseguenze. Sul luogo del sinistro anche la locale compagnia dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Buttafuori accoltellato a Pavia fuori da locale notturno

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali