Inseguimento nella notte, trovati con piede di porco e cacciavite: denunciati

Sono due rumeni di 38 e 24 anni.

Inseguimento nella notte, trovati con piede di porco e cacciavite: denunciati
Pubblicato:

Inseguimento nella notte da parte degli uomini della Squadra Volante: due rumeni trovati con piede di porco e cacciavite. Denunciati.

Denunciati due rumeni

Nel corso degli ultimi giorni la Squadra Volante della Questura di Pavia ha portato a termine una serie di importanti attività di prevenzione dei delitti contro il patrimonio che ha portato alla denuncia all'Autorità Giudiziaria di due rumeni pregiudicati colti in possesso di grimaldelli e cacciaviti atti allo scasso.

L'inseguimento notturno

I due rumeni, pregiudicati di 38 e 24 anni, sono stati fermati alle 3.10 del 13 dicembre da una Volante che, insospettita dal repentino cambio di direzione dell'auto condotta dai due, si è lanciata immediatamente all'inseguimento degli stessi. Una volta raggiunti, all'imbocco della Tangenziale, gli agenti hanno provveduto ad effettuare un'ispezione veicolare.

Piede di porco e cacciaviti

All'esito della perquisizione è stata riscontrata la presenza sull'autovettura di un grosso piede di porco e due cacciavite, sintomatica dell'intenzione di commettere furti. Una volta portati in Questura sono stati denunciati. Gli operatori hanno inoltre sequestrato il veicolo dei due rumeni in quanto risultato sprovvisto di copertura assicurativa e circolante senza la prevista revisione periodica.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali