Intossicazione da sostanze pericolose, gravissima 51enne

La donna è stata trasportata al San Matteo in codice rosso.

Intossicazione da sostanze pericolose, gravissima 51enne
Pubblicato:

Intossicazione da sostanze pericolose, una donna di 51 anni trasportata al San Matteo in codice rosso. E' successo intorno alle 23 a Pavia in zona Stazione.

LEGGI ANCHE: Ospedale Vigevano, il nuovo angiografo salva una vita

Intossicazione da sostanze pericolose

Grave intossicazione da sostanze pericolose ieri sera, venerdì 8 febbraio 2019, a Pavia. Una donna di 51 anni è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa e da un'automedica, intervenuti in codice rosso. La donna si è sentita male in zona Stazione, intorno alle 23, dopo aver assunto qualche sostanza non meglio specificata. Dopo i primi accertamenti sul posto ad opera degli uomini del 118, la donna è stata trasportata d'urgenza al San Matteo, dove è giunta sempre in codice rosso. Allerta la Questura, che dovrà far luce su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Schianto a Vidigulfo, non ce l’ha fatta uno dei feriti

Aggressione

Una giovane di 26 anni è rimasta coinvolta nella note in un evento violento avvenuto a Linarolo lungo la Strada Provinciale 234. Erano quasi le 2.30 quando si è verificato l'episodio classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "aggressione". La donna è stata soccorsa sul posto da un'ambulanza e trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia in codice verde.

LEGGI ANCHE: Esce di strada con l’auto, grave una donna di 44 anni

Seguici sui nostri canali