Intossicazione etilica e malori SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi effettuati nella notte dai soccorritori.

Intossicazione etilica e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione etilica e malori: soccorse 4 donne e 2 uomini nella notte appena passata.

Intossicazione etilica

Troppo alcool per una donna di 31 anni soccorsa alle 22.33 in viale dei Mille a Vigevano. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa che, constatato lo stato di ebbrezza della 31enne, ne ha disposto il trasferimento presso il pronto soccorso del Beato Matteo. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malori nel Pavese

Altri interventi nella notte per malori, risoltisi fortunatamente in modo non grave. Alle 22.00 soccorsa un 37enne a Vigevano in via Gambolina. La donna è stata trasportata al Beato Matteo in codice verde.

Paura alle 22.26 per una 51enne a Voghera in Strada Grippina. La donna è stata soccorsa, in codice rosso, da un’ambulanza e da un’automedica. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto. E’ stata trasportata presso l’ospedale di Voghera in codice verde.

Alle 23.00 altro intervento in via Pietro Nenni a Belgioioso. Un team di volontari del 118 ha prestato aiuto ad un uomo di 37 anni che ha accusato un malore e lo ha trasferito presso il Policlinico di Pavia in codice verde.

Ultimo intervento quando erano quasi le 4.00. Un’ambulanza si è portata in via Leonardo da Vinci a Garlasco per soccorrere un giovane di 20 anni. Anche per lui nessuna grave conseguenza. E’ stato trasportato presso il Policlino San Matteo per accertamenti.

LEGGI ANCHE Traffico e detenzione sostanze stupefacenti, arrestato 46enne oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali