Intossicazioni etiliche, aggressioni e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Il report di quanto accaduto nella notte nella Bassa.

Intossicazioni etiliche, aggressioni e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Intossicazioni etiliche, eventi violenti e incidenti stradali nel sabato sera appena trascorso nella Bassa.

Cremona

La notte cremonese è trascorsa in modo relativamente tranquillo, si segnala soltanto l’intervento dell’ambulanza a Bagnolo Cremasco, sulla Paullese, dove è stato soccorso un 30enne che ha necessitato il trasporto ospedaliero presso l’Ospedale di Crema.

Lodi

Nessun intervento nel Lodigiano, che ha il record di territorio più tranquillo della Bassa durante il sabato sera appena trascorso.

Mantova

Incidente stradale a Mantova, in via Verona, intorno alla una di notte. Un 49enne è stato soccorso e condotto al Poma, fortunatamente in condizioni non gravi. Poco dopo, a Castellucchio, in piazza della Vittoria, un 48enne è stato soccorso a causa di un’intossicazione etilica, si è reso necessario il trasporto ospedaliero. Aggressione a Bozzolo: un 44enne è finito all’ospedale di Casalmaggiore in condizioni mediamente critiche.

Pavia

Intossicazioni etilica a Godiasco, una 22enne è stata trasportata all’ospedale di Voghera intorno alle due di notte. Incidente di gruppo a Landirano: coinvolti 5 giovani dai 22 ai 34 anni, si segnala un trasferimento presso il San Matteo per uno di loro, in condizioni mediamente critiche. Aggressione a Pavia, in via Rismondo, che ha necessitato i soccorsi per due persone di 30 e 35 anni.

LEGGI ANCHE: Previsioni meteo: arriva il freddo 

Seguici sui nostri canali