Investe 24enne in skateboard e fugge: è caccia al pirata

L'incidente è avvenuto all'1 di notte a Borgarello.

Investe 24enne in skateboard e fugge: è caccia al pirata
Pubblicato:

Investito in skateboard: è caccia al pirata a Borgarello. Il giovane, 24 anni, è stato trasportato al San Matteo di Pavia con varie contusioni.

Investito in skateboard

Era passata da poco l'1 di notte e si stava recando a casa. A bordo del suo skateboard. Ma un'auto gli è piombata addosso e poi è fuggita lasciandolo a terra sull'asfalto. E' successo, questa notte, a Borgarello.

Portato al San Matteo

Il giovane, 24 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118, giunti in breve tempo in via Enrico Berlinguer. Caricato su un'ambulanza è stata portato al Policlinico di Pavia dove è stato visitato e ricoverato con una prognosi di 40 giorni. Ha riportato diverse contusioni e varie escoriazioni.

Caccia al pirata

Sull'asfalto sono rimasti alcuni frammenti dell'auto investitrice che la Polstrada ha prontamente raccolto nella speranza di riuscire ad individuare, prima il modello dell'auto, e poi l'investitore. Una volta rintracciato dovrà rispondere di omissione di soccorso, anche se il 24enne, percorrendo la strada a bordo del suo skateboard ha violato il codice della strada.

LEGGI ANCHE: Con l’auto nel fosso, donna 40enne elitrasportata al San Matteo FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali