Investe ciclista e fugge: è caccia al pirata della strada

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica a Roncaro lungo la Strada Provinciale 117.

Investe ciclista e fugge: è caccia al pirata della strada
Pubblicato:

Investe ciclista e fugge: è caccia al pirata della strada a Roncaro. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 12 maggio 2019 lungo la SP117: in prognosi riservata un uomo di 62 anni.

Caccia al pirata della strada

A Roncaro è caccia al pirata della strada dopo che nel pomeriggio di ieri un ciclista 62enne è stato investito da un'auto che poi è fuggita facendo perdere le tracce. L'incidente è avvenuto poco dopo le 16.30 sulla sp 117, la strada che collega il paese a Calignano.

L'incidente

Il ciclista, che ha riportato un grave trauma facciale, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e si trova in prognosi riservata. I carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce del pirata anche se l'indagine risulta essere molto complessa. Questo perchè non vi sono testimoni e l'incidente è avvenuto in una zona di campagna priva di videocamere di sorveglianza.

Trovato a terra

Il 62enne è stato, infatti, trovato disteso a terra in una pozza di sangue da alcuni passanti che lo hanno subito soccorso. Nell'impatto con il suolo ha battuto violentemente il capo. Fortunatamente non ha perso conoscenza ed è stato lui stesso a raccontare l'accaduto. Sul posto sono giunte un'ambulanza e un'automedica. Il ciclista, dopo le prime cure, è stato portato al San Matteo dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre le fratture al viso.

LEGGI ANCHE: Vende alimentari a domicilio, ma intanto “ripulisce” casa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali