Investito ciclista 54enne lungo la Sp206 nel territorio comunale di Cassolnovo. L’incidente è avvenuto intorno alle 13. Trasporto a Novara con l’elisoccorso.

Investito ciclista

Un ciclista di 54 anni è stato investito da un’auto sulla Strada Provinciale 206 nel territorio comunale di Cassolnovo. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, sabato 13 aprile 2019. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto quel che è certo è che il 54enne è stato centrato in pieno da un’auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia. Il ciclista a seguito dell’impatto è volato sul cofano per poi cadere rovinosamente a terra. L’automobilista si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi.

Forte trauma cranico

Le condizioni del ciclista sono subito apparse gravi. Sul posto in codice rosso si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso alzatosi in volo da Milano. Al 54enne è stato riscontrato un forte trauma cranico ed è stato elitrasportato a Novara in gravi condizioni, anche se non sembrerebbe in pericolo di vita.

Leggi anche:  Scoperto allevamento lager nel Pavese FOTO

LEGGI ANCHE: Scappa di casa e lo ritrovano in un albergo di Lignano Sabbiadoro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE