Investito dal treno mentre attraversa i binari, nello stesso punto di sempre

Immediati i soccorsi, ma le ferite riportate dall'uomo sono risultate troppo gravi.

Investito dal treno mentre attraversa i binari, nello stesso punto di sempre
Pubblicato:

Investito dal treno mentre attraversa i binari: ennesima tragedia a Pieve Emanuele.

Investito dal treno mentre attraversa i binari: ennesima tragedia

Un’altra tragedia, nello stesso punto di sempre. Quello dove gli irresponsabili attraversano i binari, sicuri di riuscire a passare sopra le rotaie prima dell’arrivo del treno. La vittima, questa volta, è H.K., 52enne residente a Rozzano, investito dal treno regionale che passava in quell’istante dalla stazione di Pieve Emanuele. È accaduto ieri sera intorno alle 19.30, quando è scattato l’allarme dopo l’investimento.

LEGGI ANCHE>> Investito e ucciso dal treno: circolazione ferroviaria per Pavia bloccata

Inutili i soccorsi

L’intervento dell’ambulanza è stato immediato, ma le ferite riportate dall’uomo erano troppo gravi e i medici hanno potuto solo constatarne il decesso. Una tragedia che ha causato lunghi ritardi sulla linea e ha sollevato ancora polemiche su quel tratto, teatro di diversi investimenti, sia come gesti volontari di suicidi ma anche come manovra sconsiderata di attraversamento dei binari per raggiungere più rapidamente l’altro lato della strada.

Barriere ancora da completare

Come riporta GiornaledeiNavigli.it, proprio per mettere fine a tutto questo, ad aprile di quest'anno erano stati predisposti dei lavori per il posizionamento di barriere anti attraversamento. Ma l’intervento aveva subito un doveroso stop dovuto alla morte di due operai impegnati nel montaggio. I lavori, da allora, non sono stati ancora completati.

LEGGI ANCHE>> Operai schiacciati da una lastra lungo la ferrovia: due morti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali