Lite con il vicino, a casa del pensionato spunta un “arsenale”

Denunciato per detenzione abusiva di armi.

Lite con il vicino, a casa del pensionato spunta un “arsenale”
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite con il vicino, a casa del pensionato si scopre un piccolo “arsenale”: denunciato per detenzione abusiva di armi un 60enne di Robbio.

Denunciato 60enne

I carabinieri della Stazione di Robbio Lomellina hanno denunciato in stato di libertà un pensionato 60enne novarese, residente a Robbio (PV), per i reati di omessa denuncia di armi e detenzione abusiva di armi.

La lite con il vicino

I militari operanti, sono intervenuti per una lite scaturita per contese di confine tra il 60enne e un 47enne, nato a Milano, disoccupato, pregiudicato residente nella stessa abitazione. Un diverbio che ha continuato a protrarsi nonostante l’arrivo dei Carabinieri e contornato anche da pesanti minacce. Visti gli animi particolarmente caldi, i carabinieri hanno ritenuto opportuno procedere al ritiro cautelativo delle armi di cui il novarese risultava in possesso.

In casa si scopre un “arsenale”

Ma nella circostanza, gli ulteriori accertamenti hanno consentito di accertare che oltre a quelle regolarmente detenute e denunciate, erano presenti anche ulteriori armi e munizioni mai comunicate e regolarizzate all’autorità di P.S.

LEGGI ANCHE: Sottoposto a sorveglianza speciale va in giro a rubare nella auto, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali